23 feb 2016

BARTUCCI SpA: Nuovo Partner del team SILMAX X-BIONIC


Accanto agli sponsor tecnici di altissimo livello, BARTUCCI SpA è il nuovo partner extra settore che supporterà il team SILMAX X-BIONIC nel corso della stagione agonistica 2016.

Bartucci SpA è attiva nello studio, nella progettazione e nella realizzazione di interventi di efficienza energetica industriale anche con investimenti diretti, e offre ai propri clienti consulenza tecnica e gestionale in ambito energetico.

Presente su tutto il territorio nazionale con sedi operative a Soave, Roma e Milano, la società segue oltre 300 clienti dislocati in tutta Italia e si avvale di un team di lavoro composto da circa 50 professionisti capaci di individuare le migliori soluzioni per minimizzare i consumi dei processi produttivi. Da sempre attenta alle attività di Ricerca e Sviluppo, BARTUCCI SpA ha attivato collaborazioni con le più prestigiose Università italiane per sviluppare progetti attraverso le tecnologie più all’avanguardia ed è oggi riconosciuta tra le più autorevoli realtà italiane che operano nel settore dell’efficienza energetica industriale.
 
 
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento