19 giu 2015

Samuele Porro e Johann Pallhuber convocati in Nazionale per il Mondiale Marathon



I due atleti del team Silmax X-Bionic convocati dal Direttore Tecnico MTB Hubert Pallhuber, vestiranno la maglia della nazionale azzurra nel Campionato del Mondo Marathon che si terrà sabato 27 giugno a Selva Val Gardena (BZ).
Questa “doppia” convocazione in casa SILMAX X-Bionic arriva a coronamento di una lunga stagione di lavoro resa possibile grazie al contributo di tutti gli Sponsor che con il loro prezioso supporto hanno consentito agli atleti di poter lavorare con serenità per il raggiungimento dell’obiettivo prefissato di far parte della selezione azzurra.
I due atleti “neo azzurri” questo weekend saranno impegnati in differenti campi di gara. Samuele Porro che da una settimana si trova a Livigno per rifinire la preparazione in occasione del mondiale marathon, domenica a Pinzolo (TN) sarà schierato ai nastri di partenza della “Dolomitica Brenta Bike” gara marathon di 82 km, terza tappa del circuito Trentino MTB.
Johann Pallhuber, invece, a Selva Val Gardena (BZ) testerà il tracciato di gara del mondiale.

Il resto degli atleti del team, invece, osserverà una domenica di riposo ad eccezione dei valdostani Michael Pesse e Filippo Blanc che venerdi a Courmayeur (AO) proveranno a cimentarsi nel Campionato Italiano Eliminator (XCE), spettacolare gara sprint ad eliminazione che avrà come scenario il centro cittadino di Courmayeur che domenica ospiterà anche la kermesse finale degli Internazionali d’Italia XC e vedrà schierati ai nastri di partenza oltre a Pesse e Blanc anche lo junior del team De Cosmo.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento