18 mag 2015

Samuele Porro 6° alla Capoliveri Legend Cup, Renato Reinaudo 2° alla GF Città di Chieri



Domenica nel caratteristico borgo di Capoliveri (Isola d’Elba) è andata in scena la 6^ edizione della Capoliveri Legend Cup, marathon nazionale valida come seconda tappa del Marathon Tour FCI e terza prova del MTB Tour Toscana che per l’occasione ha riunito sull’isola i migliori top rider della mtb internazionale che si sono sfidati sullo spettacolare percorso di 63 Km con oltre 2000 metri di dislivello. Si aggiudica la gara l’atleta bresciano del team Scott Juri Ragnoli, 6° l’atleta Silmax X-Bionic Samuele Porro, 14° Johann Pallhuber e 87° Andrea Comola (31° EL). Sfortunati i compagni di team Michael Pesse e Filippo Blanc attardati entrambe da forature che hanno costretto al ritiro Pesse e relegato fra le retrovie Blanc 254° al traguardo.

Sempre domenica, ma in Piemonte a Chieri (TO), Renato Reinaudo sfiora di un soffio la vittoria nella prima edizione della Granfondo - Trofeo MTB Città di Chieri, terminando la gara 2° alle spalle di Davide Clerici (Racing MTBike Team). 6° Massimo Perchinelli che si aggiudica la vittoria della categoria M3, 14° Nicolò Terracciano (2° ELMT) e 61° Vito Oddo (4° M6).

Podio anche per Gioele De Cosmo, a Piossasco (TO) nella 7^ prova di XC Piemonte Cup, che termina la gara degli junior al 2° posto.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento