26 mag 2015

Risultati da Divinus Bike Clivus e XC Piemonte Cup



A Monteforte d’Alpone (VR) sul “fangoso tracciato” della Divinus Bike si aggiudica la gara il colombiano Paez che ha preceduto sul traguardo gli atleti Mensi e Ragnoli.
Le violente piogge cadute in settimana sul terreno argilloso del tracciato di gara hanno messo KO molti atleti costretti a combattere contro il fango “colloso” che ha reso particolarmente complicato il procedere delle loro bike. A farne le spese anche Samuele Porro, 12° al traguardo, attardato da problemi meccanici che lo hanno costretto a diverse soste per poter liberare dal fango la trasmissione del proprio mezzo. Stessa sorte anche per i compagni di squadra Mattia Longa 13°, Michael Pesse 22°, Manuel Felder 30°, Andrea Comola 47° e Roman Gufler 176°. Fuori dai giochi invece Johann Pallhuber costretto al ritiro per una caduta che gli ha impedito di proseguire.



Nella prova di XC Piemonte Cup, sullo spettacolare e tecnico tracciato di Candia Canavese (TO) caratterizzato da single-track, salti, paraboliche ed un insidioso rock garden, Gioele De Cosmo termina la gara Juniores al 2° posto alle spalle dal valdostano Dominique Sitta, mentre il compagno di team Filippo Blanc è 5° tra gli Elite.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team



Nessun commento:

Posta un commento