16 set 2014

Silmax X-Bionic: Samuele Porro sul podio nella Val di Fassa Bike – Volvo Cup



Domenica 13 a Moena (TN) in Val Fassa ancora una grande prova di Samuele Porro che sale sul terzo gradino del podio nella Val di Fassa Bike -Volvo Cup 2014, prova ufficiale dell'UCI MTB Marathon World Series e dei circuiti Trek Zerowind Off Road Challenge e Alpine Pearls MTB Cup.
Si aggiudica, in solitaria, la gara il cecoslovacco Kristian Hynek in forza al Topeak Ergon Racing Team, secondo il colombiano Leonardo Paez (I.Idro Drain Bianchi) che ha preceduto di un soffio uno “stoico” Samuele Porro protagonista di una gara magistrale, rovinata soltanto dalla sfortuna.
Il portacolori Silmax X-Bionic mentre era all’inseguimento del battistrada cecoslovacco incappa in una “sfortunata” caduta. Il forte dolore alla spalla rimediato nell’incidente ed alcuni danni subiti alla bike lo costringono a rinunciare al secondo gradino del podio, Paez lo sorpassa, ma non gli impedisce di conquistare uno splendido terzo posto.


Oltre al podio di Porro il team Silmax X-Bionic ottiene complessivamente anche un buon risultato di squadra: 11° Mattia Longa, 14° Johann Pallhuber e 19° Johannes Schweiggl che conquistano preziosi punti UCI. Mentre Manuel Felder e Andrea Comola terminano la loro gara rispettivamente 63° e 78°.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento