12 giu 2014

Silmax X-Bionic: 100 Km dei Forti, Internazionali d’Italia e Coppa Piemonte MTB gli appuntamenti del weekend



Domenica prossima gli atleti dello squadrone piemontese Silmax X-Bionic si divideranno tra il Trentino e il Piemonte. Johann Pallhuber e Mattia Longa saranno a Lavarone (TN) dove prenderanno parte alla 100 Km dei Forti “percorso marathon” 2^ prova della serie "Trentino MTB presented by Crankbrothers" iniziata a maggio in Val di Non e che, nella categoria Open, vede in testa proprio l'altoatesino Johann Pallhuber. Con loro anche Manuel Felder che invece farà il percorso “Classic”.
Johannes Schweiggl e Jacopo Billi, invece, saranno a Vermiglio (TN) in Val di Sole dove avrà luogo la Vermiglio Bike XCO, 5^ e penultima tappa degli Internazionali d’Italia XC, il massimo circuito nazionale cross country articolato in 6 gare.

Il resto degli atleti Silmax X-Bionic, sarà a Vinadio (CN) dove ai nastri di partenza della “Promenado Bike dei Forti Albertini”, 4^ tappa della Coppa Piemonte MTB, ci saranno il neo Campione Italiano Marathon 2014 Samuele Porro, i compagni di team Reinaudo, Gabaglio, Blanc, Comola, De Cosmo, Almonti e il gruppo degli amatori.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento