2 ott 2012

Pallhuber nella Top Five della 3T Bike e Schweiggl nella Top Ten della Gimondi Bike



Domenica a Telve Valsugana (TN) nella “3T Bike” ultima prova del circuito Trentino MTB, su un percorso reso insidioso dalla pioggia, Johann Pallhuber termina l’inseguimento alla coppia di testa Cattaneo-Periklis che ha fatto gara a se, al 5° posto regolato in volata da Fruet dopo una lotta serratissima per il 4° posto. Al 6° posto il compagno di squadra Walter Costa e 61° (22° Open) Manuel Felder.

A Iseo (BS) nella Gimondi Bike, gara internazionale di avvicinamento verso il Mondiale Marathon della prossima settimana ad Ornans in Francia Johannes Schweiggl termina 10° in classifica generale mentre Samuele Porro attardato nelle fasi inziali di gara termina il suo inseguimento al gruppo di testa concludendo 11° alle spalle del compagno di squadra.

A Chiusa Pesio (CN) nella prima edizione della “GF Parco Naturale del Marguareis” Renato Reinaudo sfiora il podio terminando 4°. 10° Malinverni (1° Under23).

A Golasecca (VA) nella “GF Golasecca MTB”, prova conclusiva del “Circuito dei Parchi”, prima vittoria stagionale di Dennis Gabaglio che sale sul gradino più alto del podio.

A Masino (TO) nell’ultima prova del TROFEO OASI ZEGNA riservata alle categorie giovanili ES/AL, 2° posto di Fabio Cipriano (Allievi2) che chiude anche al 2° posto la classifica finale del Trofeo.

ROAD NEWS
A Pietra Ligure (SV) nell’ultima prova del “Gran Premio Mare d’Autunno” 27° assoluto e 3° posto di categoria (M4) per l’atleta Silmax Cannondale Marco Capello che conclude la classifica finale del circuito al 2° posto di categoria.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento