8 ott 2012

Pallhuber, Costa e Schweiggl nella Top Ten de La Prevostura



Domenica a Lessona in provincia di Biella ne “LA PREVOSTURA” tappa conclusiva della Coppa Piemonte e anche gara di chiusura della stagione delle gran fondo Piemontesi che come al solito ha presentato al via una schiera di elite di asssoluto livello, gli atleti del Team Silmax Cannondale alla loro ultima gara stagionale sfiorano il podio con Pallhuber (4°) e entrano nella Top Ten di classifica con Costa
(5°) e Schweiggl (8°). Completano la classifica 18° Reinaudo, 19° Billi (2°Junior), 26° Blanc (7°Under), 31° Gabaglio (5° Elitesport) e gli amatori Comola 6° M2, Berruquier 7° M4, Gallea 38° M4, Cavallo 16° M5, Billi Roberto 36° M5. Nella Cicloturistica 8° posto del giovane Fabio Cipriano.

A Ornans in Francia nella prova Mondiale Marathon dove il protagonista di giornata è stato il maltempo che ha reso durissima una gara già molto impegnativa di suo, la delegazione azzurra decimata dai ritiri per guasti meccanici e cadute ha avuto poca fortuna. Gli unici italiani a concludere la gara sono stati Longo, Ferraro e Ronchi.
Samuele Porro come gran parte degli azzurri non classificati è stato costretto al ritiro intorno al 40° chilometro per problemi meccanici.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team




Nessun commento:

Posta un commento