20 ago 2012

Johannes Schweiggl e Samuele Porro nella Top Ten della Vecia Ferovia dela Val de Fiemme


Domenica scorsa in Val di Fiemme, nella “Vecia Ferovia dela Val de Fiemme”, classico appuntamento off-road Trentino che quest’anno ha visto sfidarsi 1500 biker lungo il tragitto dell'antico trenino che fino agli anni '60 congiungeva la Valle dell'Adige alla Val di Fiemme, gli atleti del Team Silmax Cannondale Johannes Schweiggl e Samuele Porro entrano nella Top Ten di classifica terminando la gara rispettivamente 8° e 9°. Pallhuber vincitore uscente delle ultime due edizioni purtroppo non regge il ritmo forsennato imposto dal nuovo vincitore Tony Longo e sul GPM di San Lugano, abdica terminando la gara 25°. Seguono: 29° Walter Costa e 73° Putzer Roman (11° Elite Sport).

A Sestiere in val di Susa (TO) nell’edizione 2012 del Tour dell’Assietta che sarà ricordata per le condizioni meteo avverse:
pioggia, grandine, nebbia e freddo infatti hanno messo a dura prova gli “eroici” concorrenti lungo la salita verso la Testa dell’Assietta.
La divisione "Piemontese" del team composta da Fillippo Blanc, Renato Reinaudo e Andrea Comola termina la gara al 24° posto con Blanc (8° Under), al 25° con Reinaudo (9° Elite) e al 35° con Comola (5° M2).

Nelle prossime due settimane di agosto lo Staff e gli atleti del Team Silmax Cannondale osserveranno un periodo di riposo dai campi di gara.
L’attività agonistica riprenderà il 26 agosto con la Folgaria Megabike
- Gibo Simoni Marathon di Folgaria (TN) e la GF Alpimarittime di Entraque (CN) settima prova del Circuito Coppa Piemonte MTB 2012.

Buone Vacanze a tutti!

Lo Staff
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento