19 mar 2012

Samuele Porro 4° ad Andora


Sono stati moltissimi i bikers, compresa la nazionale azzurra proveniente dal vicino ritiro di Alassio, che sono accorsi ad Andora per la granfondo Andora Bike – Mirko Celestino prova d’apertura del circuito nazionale Trek Zerowind Off Road Challange, vinta per distacco dal russo Alexey Medvedev (Elettroveneta - Corratec) che bissa il successo della scorsa edizione.
L’atleta del team Silmax Cannondale Samuele Porro dominatore delle gare liguri di questo inizio di stagione ieri lascia all’ex compagno di squadra Luca Ronchi l'onore di salire sul terzo gradino del podio, accontentandosi del 4° posto.
Porro, negli ultimi chilometri di gara, grazie alle eccezionali doti di discesista, raggiungeva l'ex compagno Luca Ronchi. I due decidevano di tagliare assieme il traguardo con Porro che lasciava a Ronchi, l'onore del terzo gradino del podio.
Nella Top Ten di classifica, 6° Pallhuber. 15° Reinaudo. Sfortunato Schweiggl 39° al traguardo attardato però da una foratura dopo 2/3 di gara.
Foratura irrimediabile, invece, anche per Blanc costretto al ritiro.
Tra gli amatori 9° M2 Andrea Comola e 15° M5 Giampiero Cavallo.

A Carré in provincia di Vicenza nella prova XC Città di Carré - Trofeo di Primavera, vinta da Visinelli, Walter Costa del team Silmax Cannondale termina 5°.
Purtroppo una serie di difficolta nei doppiaggi in prossimità dell'arrivo hanno impedito all’atleta del team Silmax Cannondale di disputare la volata per il 2° posto.

Ad Olgiate Comasco (CO) nella gara XC Top Class Regionale Lombarda cui hanno preso parte gli atleti della divisione “giovanile” del Team, ottimo 5° posto di Jacopo Billi tra gli Juniores. Tra gli Allievi 5° posto anche per Fabio Cipriano che fatica in partenza ma rimonta recuperando fino alla 5 posizione. Sfortunato invece l’altro allievo Gioele De Cosmo, costretto al ritiro per una brutta botta al ginocchio, rimediata nelle fasi iniziali di gara.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento