1 set 2017

SILMAX X-BIONIC: UN MARATHON BIKE CUP-SPECIALIZED 2017 DA PROTAGONISTI


 
Il circuito Marathon Bike Cup-Specialized che per il secondo anno ha riunito le più interessanti e storiche gare del nord-ovest con un’offerta marathon e granfondo facendo vivere ai bikers una stagione entusiasmante e ricca di sfide all’ultimo colpo di pedale, con la Clavierissima, «classica di fine estate», ha concluso la sua corsa e ha eletto i suoi campioni assoluti e di categoria di un’annata che anche nel 2017 non ha deluso le aspettative riscuotendo grandi consensi positivi tra i riders.

 
 
 
 
Protagonista assoluto del circuito 2017 il team Silmax X-Bionic monopolizza il podio della classifica generale con i suoi atleti agonisti Armando (1°), Lamastra (2°), Antonello (3°), ottiene dei podi di categoria e si aggiudica la vittoria della speciale classifica «Team Cup» risultando la migliore squadra del circuito.
 
Dopo i numerosi risultati di altissimo livello sportivo che hanno visto avvicendarsi sui podi delle cinque tappe del circuito i riders del team Antonello (MTB Marathon Città di Chieri), Saravalle (Promenado Bike), Lamastra (La Via del Sale) e Armando (Assietta Legend e Clavierissima), di seguito vi proponiamo la lista di tutti gli atleti Silmax X-Bionic protagonisti dell’edizione 2017 del Marathon Bike Cup-Specialized.  
 
CLASSIFICA MARATHON CUP (maglia verde) - Categorie Individuali
 
OPEN: 1° Armando Matias (leader del circuito e campione Reg. Marathon), 2° Lamastra Giuseppe, 3° Antonello Giacomo, 9° Comola Andrea, 10° Reinaudo Renato, 12° Saravalle Alessandro, 19° Pesse Michael, 22° Olivetti Simone, 29° Pasqualetto Giacomo
OPEN DONNE: 2° Cristiana Tamburini
ELITE SPORT: 9° Drigani Andrea
M1: 12° Tonello Alessandro
M3: 9° Monticone Marco, 19° Perchinelli Massimiliano
M4: 13° Rochietti Pierantonio
M7+: 1° Terracciano Sabato (leader di categoria e campione Reg. Marathon)
 
CLASSIFICA GRANFONDO CUP (maglia blu) - Categorie Individuali
 
JUNIOR: 3° Avondetto Simone, 7° Olivetti Mattia
M3: 28° Fiandaca Domenico
M4: 14° Francisco Alessandro
M5: 2° Martini Marco, 6° Mascia Massimo
M6: 1° Cavallo Giampiero (leader di categoria)
 
CLASSIFICA TEAM CUP
1° SILMAX X-BIONIC Racing Team (396264)
2° MASTER TEAM (237516)
3° VITTORIA-LEPONTIA RACING TEAM (204520)
 
Tutte le classifiche aggiornate sono disponibili sul sito MySDAM attraverso il link:
 
SILMAX X-BIONIC Racing Team
http://silmaxxbionic.it/
 
 

Nessun commento:

Posta un commento