6 giu 2016

BUONE PERFORMANCES DEL TEAM NEL WEEKEND


 

Durante questo fine settimana il Team Silmax X-Bionic era impegnato su diversi fronti.

 

I primi risultati di rilievo di questo lungo weekend iniziato giovedì 2 giugno per il Team Silmax X-Bionic portano la firma dello junior Simone Olivetti e del giovane allievo Simone Avondetto.

A San Colombano Belmonte (TO) nella 5^ prova di XC Piemonte Cup dove erano in palio le maglie di campione regionale esordienti ed allievi, i giovani talenti Silmax X-Bionic ottengono una doppia vittoria e un doppio terzo posto dominando le categorie junior ed allievi.

Vittoria tra gli junior di Simone Olivetti, terzo gradino del podio per Gabriele Avondetto e 5° posto per Giacomo Pasqualetto.

Podio fotocopia anche nella gara degli allievi: vittoria e titolo di campione regionale per Simone Avondetto; 3° posto per Mattia Olivetti.

 
 
Sabato 4 a Cuasso al Monte (VA) dove era in programma la «Granfondo Tre Valli Varesine Off Road» il volto rosa del team Cristiana Tamburini sale sul podio della gara femminile presentandosi sulla finish line, dellinsidioso percorso di gara, in terza posizione. 25° (M3) lamatore Marco Monticone.
 
Ennesimo podio anche per i fratelli Simone e Gabriele Avondetto che in Liguria a Cisano sul Neva (SV) nella «XC Cisano Roc», prova di Campionato Italiano Giovanile di Società, conquistano il 2° posto tra gli allievi con Simone Avondetto che perde la volata per la vittoria ai danni del trentino Zaccaria Toccoli, e il 3° posto con il fratello Gabriele nella gara junior. 
 
Domenica 5 a Bernezzo (CN) nella 23^ edizione della «Granfondo RAMPIGNADO», quinta tappa di Coppa Piemonte MTB, buona prova di squadra dei riders Silmax X-Bionic Pesse, Armando e Reinaudo che terminano la gara nella Top Ten di classifica tagliando il traguardo rispettivamente 4° Pesse, 8° Armando e 10° Reinaudo. 2° (Junior) Pasqualetto, 9° (M5) Martini e 13° (M5) Cavallo.
 
A Cogne (AO) nella «Gran Paradiso XC» gara Top Class dove erano in palio i titoli regionali valdostani XCO 2016, Mattia Olivetti è 3° nella gara degli allievi mentre il fratello Simone è 5° tra gli junior.
 
 
ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS  ROAD NEWS
 
Domenica in Austria Giuseppe Bovo della divisione road del Team Silmax X-Bionic ottiene un brillantissimo 22° posto assoluto (1° cat.) nella Glocknerkönig, cronoscalata di 27 Km per 1.694 metri di dislivello, della celebre montagna più alta dellAustria, il Grossglockner.
 
Mondovì (CN) - Francesco Guzzo nel «Giro delle Valli Monregalesi», prova di Coppa Piemonte Road, conclude il percorso «lungo» di gara 28° assoluto (7° ELMT).
 
SILMAX X-BIONIC Racing Team
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento