23 apr 2015

Un weekend denso di appuntamenti attende gli atleti del Team Silmax X-Bionic



Domenica prossima 26 gli atleti del Team Silmax X-Bionic saranno impegnati su più fronti.

A Spilinbergo (PN) il Campione Italiano Samuele Porro, il nazionale Johann Pallhuber e il compagno di squadra Andrea Comola saranno ai nastri di partenza della “Tilment Marathon Bike”, gara UCI MARATHON SERIES di 104 km e 2600 metri di dislivello, prima prova del Marathon Tour FCI che vedrà la partecipazione dei migliori specialisti mondiali della disciplina marathon.

Dennis Gabaglio e Manuel Felder prenderanno parte alla "GF del Durello" a San Giovanni Ilarione (VR) prova valida per i circuiti IMA Scapin Italian Awards, Lessinia Tour e Veneto Mtb Tour.

I valdostani Filippo Blanc e Michael Pesse saranno a Sant’Anna del Roero (CN) dove avrà luogo la 4^ tappa di XC Piemonte valida come prova unica di Campionato Regionale XC riservato alle categorie Elite, U23 e Juniores.

Gioele De Cosmo insieme alla selezione del Team UCI Piemonte, guidata dal Tecnico Regionale MTB Claudio Gaspardino, sarà in Tirolo a Haiming dove è in programma una gara Hors Categorie, che per gli juniores sarà valida come seconda prova Junior European Cup XCO e UCI Junior Series.

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento