6 ott 2014

Samuele Porro sfiora la vittoria nella GF La Prevostura



Domenica 5 a Lessona con la “GF La Prevostura”, classica di chiusura delle granfondo piemontesi, giunta alla 16^ edizione che attrae ogni anno nomi importanti di livello nazionale ed internazionale,
si è di fatto conclusa la Coppa Piemonte MTB dominata dal team Silmax X-Bionic protagonista assoluto di quest’edizione 2014.

Con la classifica assoluta di Coppa Piemonte già assegnata a Samuele Porro che bissa il successo ottenuto nel 2013, circa 800 atleti si sono presentati ai nastri di partenza del tracciato biellese pronti a darsi battaglia per un piazzamento di categoria.
Entusiasmante la lotta a tre, per la vittoria, fra Tiberi - Porro - Cominelli decisa dallo sprint vincente di Andrea Tiberi (FRM Factory Racing Team) che ha regolato in volata Samuele Porro che non si è dato per vinto fino alla volata persa. Sul terzo gradino del podio, staccato di poco, Cominelli (Avion Axevo MTB Pro Team). Nella Top Ten di classifica 8° Schweiggl, 9° Billi che si aggiudica la vittoria tra gli U23 e 10° Pallhuber. Nell’ordine seguono: 28° Blanc, 29° Comola, 50° De Cosmo (3° Junior), 4° (M3) Perchinelli, 21° (Elite) Gabaglio, 8° (Elite Sport) Terracciano, 10° (Elite Sport) Drigani, 14° (Junior) Almonti, 17° (M3) Francisco, 5° (M6) Pasteris, 20° (M3) Fiandaca, 26° (M39 Rocchietti,
 
A Telve in Valsugana (TN), nella "3T Bike" settima ed ultima tappa del circuito Trentino MTB, l’atleta Silmax X-Bionic Manuel Felder termina la gara 23° (16° open).

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento