18 mar 2014

SILMAX X-BIONIC: Samuele Porro vince la GF MURETTO di ALASSIO, 3° Schweiggl



Domenica 16 ad Alassio, nella seconda prova della Coppa Liguria che ha visto schierati ai nastri di partenza molti big e la nazionale marathon che ha concluso con la partecipazione alla granfondo lo stage di una settimana nella cittadina ligure, il portacolori del team Silmax X-Bionic Samuele Porro vince a braccia alzate la gara.
Il forte biker comasco del Team Silmax X-Bionic che per l’occasione ha indossato la maglia della nazionale, al termine di una combattutissima gara e qualche piccolo problema alla catena, riesce ugualmente ad avere la meglio sui compagni di fuga Paulissen e Schweiggl, presentandosi solo sul traguardo di Alassio. Al 2° posto il belga Roel Paulissen (Torpado Factory Team) che anticipa allo sprint il compagno di squadra e di nazionale Johannes Schweiggl 3°.
Oltre ad aver occupato due dei tre posti sul podio, il resto degli atleti agonisti del team concludono la gara: 8° Johann Pallhuber, 14° Filippo Blanc, 16° Mattia Longa alla sua prima gara con la maglia rosso/nera del team, 33° Renato Reinaudo, attardato da una caduta che gli procurerà la frattura del dito mignolo della mano, 42° Andrea Comola, 44° Dennis Gabaglio e 2° Junior Andrea Almonti.
Tra gli amatori invece, 1° M5 Eugenio Cossetto (40° ass.) e 9° M5 Giampiero Cavallo.



Il team ringrazia tutti gli sponsor che con il loro supporto hanno contribuito al raggiungimento di questa prima e importante vittoria di stagione.
Un ringraziamento particolare a Michele Leonardi che anche quest’anno fornisce supporto al team con i suoi validissimi componenti (guarnitura Capo e guida catena). Grazie Michele!

Nella prima prova degli Internazionali d’Italia XCO di Crespignaga di Maser (TV) che ha registrato la presenza di oltre 800 atleti, l’atleta del team Silmax X-Bionic Jacopo Billi, dopo un buon avvio di gara che lo vede tra i primi 20, progressivamente giro dopo giro perde terreno terminando la gara 41° (12° U23).

Cordiali saluti
SILMAX X-BIONIC Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento