14 ott 2013

Schweiggl si aggiudica il circuito Trentino MTB - Jacopo Billi 28° alla Roc d’Azur



Con il 5° posto, ottenuto domenica nella tappa conclusiva di Telve Valsugana (TN) del circuito Trentino MTB l’atleta del team Silmax Cannondale Johannes Schweiggl, nonostante il miglior piazzamento del compagno di team Pallhuber che è arrivato 4°, sul traguardo di Telve, si è aggiudicato la vittoria finale del circuito della categoria Open. I compagni di team Comola e Felder presenti a Telve concludono la gara rispettivamente 40° Comola e 47° Felder.
Un altro grande successo per il team Silmax Cannondale, in questa stagione, che oltre ad aver letteralmente dominato la Coppa Piemonte MTB conquista anche il titolo nel Trentino MTB con Schweiggl e il 2° posto con Pallhuber.

Nella Roc d’Azur, a Frejus in Costa Azzurra, nel classico evento di fine stagione che per l’occasione ha fatto registrare la presenza record di oltre 20.000 iscritti che si sono cimentati nelle 26 gare in programma, Samuele Porro alla sua prima partecipazione alla gara francese, purtroppo il giovedì, incappa in un banale infortunio che lo costringe a rinunciare alla “Roc Marathon Mondovelo” del venerdì dove invece il compagno di team Dennis Gabaglio termina 92°.
Ottimo piazzamento di Jacopo Billi nella “Roc d’Azur” della domenica dove termina 28° (3° degli italiani) in una gara che ha visto la presenza di tutti i migliori atleti di Coppa del Mondo vinta dal francese, campione olimpico 2000, Miguel Martinez che ha regolato allo sprint il tedesco Milatz e il campione olimpico Kuhlavy.
Invece nelle gare riservate alle categorie Junior e Allievi, Fabio Cipriano termina 46° nella “Roc d’Azur Juniors” e Gioele De Cosmo 64° nella “Roc d’Azur Cadets”.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento