6 mag 2013

Successo di Jacopo Billi nell’XC GOLD RACE di Pecetto di Valenza



Domenica a Pecetto di Valenza (AL) nell’XC Gold Race il giovane talento Silmax Cannondale Jacopo Billi centra il primo successo assoluto della stagione andando a vincere in solitaria la 5^ prova della XC Piemonte Cup.

A Odolo (BS) nella Conca d’Oro Bike l’altoatesino Manuel Felder termina la gara 61° assoluto (10° Open).

A Riva del Garda (TN) nella Rocky Mountain Bike Marathon, granfondo organizzata all’interno del Bike Festival di Riva del Garda che prevedeva quattro tipologie di percorso sui sentieri del Garda Trentino, nella “Ronda Grande” l’atleta Silmax Cannondale Roman Puzer termina 30° mentre il compagno di team Uberbacher Philipp nella “Ronda Piccola” termina 57°.

ROAD NEWS
L’amatore del Team Silmax Cannondale Marco Capello si aggiudica la vittoria nella classifica finale di categoria del Giro di Sardegna su strada conclusosi la settimana scorsa. Capello chiude il giro con 2 vittorie parziali di categoria in altrettante tappe ed un ottimo 4° posto assoluto nella tappa regina con arrivo in salita.

Ieri nella Bra-Bra (CN) prova di Coppa Piemonte su strada altro podio di categoria per Marco Capello che termina 3° (44° assoluto) nella gara Mediofondo.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento