25 mar 2013

Samuele Porro e Johannes Schweiggl sul podio della RAMPICHIANA


Domenica 24 marzo nel fango di Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo i due portacolori del Team Silmax Cannondale Samuele Porro (2°) e Johannes Schweiggl (3°) completano il podio della RAMPICHIANA vinta dal campione del mondo marathon in carica Ilias Periklis (Team Full Dynamix). Il team inserisce nella Top Ten di classifica anche Johann Pallhuber 7° al traguardo.

 

 
Fango protagonista anche in Liguria, a Camogli (GE), nella “ GF Monte di Portofino”, tappa conclusiva della Coppa Liguria MTB. Gli atleti del Team Silmax Cannondale Blanc, Malinverni, Comola e l’amatore Cavallo concludono la gara, disputata in condizioni al limite della praticabilità, 12° Blanc, 13° Comola, 18° Malinverni e 4° M5 Cavallo.

Filippo Blanc, in virtù del risultato ottenuto ieri, si aggiudica la vittoria finale del circuito “Coppa Liguria MTB” precedendo il compagno di squadra Paolo Malinverni che termina così 2°.

 

Infine Gioele De Cosmo nella prima prova di Campionato Italiano Società XC Giovanile riservata alle categorie esordienti ed allievi disputatasi in “condizioni estreme” a Castelbianco (SV) termina la gara al 7° posto (1° degli atleti piemontesi al traguardo).

 

Cordiali saluti

SILMAX CANNONDALE Racing Team



1 commento:

  1. ...lo so sono fuori tema ma a Camogli tra il fango la pioggia e il cielo grigio c'è stato pure uno splendido raggio di sole... grazie Andrea Comola di aver partecipato... il tuo sorriso (anche quando eri coperto di fango) ha illuminato e scaldato tutta la giornata!!

    RispondiElimina