11 giu 2012

Johann Pallhuber vince anche la Promenado Bike dei Forti Albertini


A Vinadio (CN) nella 4^ tappa della Coppa Piemonte MTB ancora una grande prestazione dell’altoatesino Johann Pallhuber che coglie la seconda vittoria consecutiva dopo quella di domenica scorsa alla Rampignado precedendo Mirko Celestino vincitore del 2011 e il compagno di squadra Samuele Porro.





Continua così la striscia positiva di successi del Team Silmax Cannondale che anche questa domenica piazza ben tre atleti tra i primi
cinque: 1° Pallhuber, 3° Porro, 5° Schweiggl e 9° Reinaudo. Tra gli amatori 7° M2 Andrea Comola, 7° M4 Paolo Berruquier e 9° M5 Giampiero Cavallo.





Foto e articoli della gara consultabili attraverso questi link:



A San Rocco di Corio nel Canavese in provincia di Torino domenica si sono assegnate le maglie di Campione Regionale XC Giovanili. Tra gli Allievi1 vittoria sfiorata da Gioele De Cosmo (2° al traguardo) che dopo aver dominato la gara nel finale viene raggiunto e superato perdendo così la maglia di Campione Regionale. Podio anche per il compagno di squadra Fabio Cipriano 3° al traguardo tra gli Allievi2.



Cambio di programma per Jacopo Billi che inizialmente avrebbe dovuto gareggiare a Serle (BS) e invece ha preso parte a San Damiano al Colle
(PV) al 1° Trofeo “Vanzini Wine”, gara XC Top Class valida come prova del circuito Emilia Romagna CUP dove è giunto 3° assoluto (1°
Juniores) preceduto la vincitore di giornata "Marco Aurelio Fontana", che ha preferito allenarsi sui sentieri di casa, rinunciando al Campionato Europeo che si è svolto questo weekend a Mosca.
Infine a St. Vincent (AO), nella GF Saint-Vincent, penultima prova della Coppa Piemonte su strada,  26° posto assoluto (4° M4) dello stradista del team Marco Capello nella classifica della Mediofondo.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento