12 mar 2012

Bis di Samuele Porro ad Albenga nella Mountainbike Classic Albenga Noberasco



Il comasco Samuele Porro, dopo aver vinto la settimana scorsa a Celle Ligure, e aver chiuso sul podio ad Alassio, ieri, si è imposto anche ad Albenga presentandosi a braccia alzate sotto allo striscione d’arrivo della gara di apertura del circuito MTB Tour dell'Appennino, che ha avuto l'onore di avere al via la Nazionale Italiana Marathon al completo, in ritiro ad Alassio.
L’atleta Silmax Cannondale al secondo centro stagionale e consecutivo ha preceduto Marzio Deho (Cicli Olympia e Luca Ronchi (Avion Axevo).

Ottima prova di squadra del Team che piazza nella Top Ten di classifica, di questa prima edizione della Mountainbike Classic Albenga Noberasco, Pallhuber vittima di un guasto meccanico che lo ha relegato in 8ª posizione e Reinaudo 9°. Sfortunata la prestazione di Schweiggl, vittima anch’esso di problema meccanico che lo ha costretto a retrocedere in 11ª posizione quando era 5°. Buona la prova di Blanc 15° assoluto (2° Under23) alla prima gara stagionale.
La preparazione in Liguria del team si concluderà domenica prossima ad Andora (SV) dove gli atleti saranno schierati ai nastri di partenza della Andora Bike-Mirko Celestino.

Si segnalano le seguenti notizie:



Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team

Nessun commento:

Posta un commento