20 nov 2012

ETHICSPORT partner del SILMAX CANNONDALE Racing Team


Stretto un accordo di collaborazione per la stagione 2013 tra EthicSport marchio leader nell'integrazione sportiva ed il Team Silmax Cannondale diretto dal dr. Giuseppe Giordano.

EthicSport, già partner ufficiale del Team Factory Cannondale e di Marco Aurelio Fontana, ha infatti condiviso il progetto con il team “piemontese” grazie alla fiducia dello stesso dr. Giordano, cui si affidano tutti gli atleti del team per la preparazione fisica e la supervisione medica.

 

Nella fase di preparazione invernale e durante la stagione agonistica, grazie alla gamma completa di prodotti estremamente evoluti ed articolati pensati per assistere l'atleta in tutte le fasi (prima, durante e dopo lo sport), verrà curata con particolare attenzione l'integrazione degli atleti del Team, affinché possano sostenere al meglio i carichi di lavoro dell’allenamento e la resa nelle competizioni.

 

Cordiali saluti

SILMAX CANNONDALE Racing Team

15 nov 2012

Premiazione Finale Coppa Piemonte MTB 2012



Domenica 18 novembre presso il salone della S.M.A.T. (Società Metropolitana Acque Torinesi) Impianto di Castiglione Torinese in Via Po n. 2, si terrà la cerimonia di premiazione finale del Challenge Coppa Piemonte MTB 2012 e la presentazione dell'edizione 2013. Alla premiazione parteciperanno le autorità della FCI, regionali e provinciali del Piemonte, gli atleti "Finisher" che verranno premiati e molti appassionati della mountain bike.

Nel dettaglio i risultati conseguiti dagli atleti del Team Silmax Cannondale al termine delle 10 prove previste:

Classifica Assoluta:
3° Renato Reinaudo
11° Samuele Porro che ha partecipato soltanto a 6 delle 10 prove in calendario, e se non fosse stato impegnato con la nazionale nel Mondiale Marathon di Ornans in Francia (che gli ha impedito di partecipare alla prova conclusiva “La Provostura”), avrebbe matematicamente vinto la classifica finale del circuito)

Classifica Open:
2° Renato Reinaudo
6° Paolo Malinverni
7° Samuele Porro
9° Blanc Filippo
10° Johann Pallhuber
11° Johannes Schweiggl

Classifica Junior:
5° Jacopo Billi

Classifica Master:
M2: 5° Andrea Comola
M4: 8° Paolo Berruquier
M4: 47° Luciano Gallea
M5: 8° Gianpiero Cavallo

Oltre ai risultati individuali il team ottiene il 5° posto nella classifica a squadre aggiudicandosi 6 vittorie su 10 gare con 3 atleti differenti:
2 vittorie con Samuele Porro che si è aggiudicato la GF dei Bricchi Bistagnesi e la GF Rampicarza; 2 vittorie con Johann Pallhuber che si è aggiudicato la GF Rampignado e la GF Promenado Bike e 2 vittorie con Johannes Schweiggl che si è aggiudicato la GF dell’Erbaluce e la GF Clavierissima.

Cordiali saluti
SILMAX CANNONDALE Racing Team